Il  SIS si divide in moduli che possono essere inseriti in base alle necessità della vostra organizzazione.

I MODULI

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[wptabtitle] Cartella Sociale[/wptabtitle]
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cartellasocialeLa cartella sociale rappresenta un’efficace strumento di lavoro per la raccolta delle richieste, l’erogazione e il monitoraggio dei servizi offerti all’utenza.

All’interno della cartella sociale sono riportate tutte le informazioni degli utenti suddivise per sezioni (anagrafica, posizione lavorativa, nucleo familiare, contatti, informazioni sociali).

Per ogni utente è possibile registrare le richieste effettuate presso gli sportelli o i call center, specificando le richieste che sono già state soddisfatte e quelle che ancora non lo sono.

Inserendo tutte le informazioni all’interno del database, sarà possibile reperire facilmente informazioni sugli utenti, conoscere le loro esigenze e sfruttare le informazioni registrate per indicare la soluzioni più vicina alle esigenze dell’utente che ne fa richiesta.

Questo sistema permette inoltre di conoscere i servizi maggiormente richiesti, analizzare le esigenze latenti e implementare i servizi offerti.[/wptabcontent]

[wptabtitle]Mappatura dei servizi territoriali (Carta dei Servizi)[/wptabtitle]

[wptabcontent]La mappatura dei servizi permette di registrare le informazioni dei diversi attori sociali che si relazionano con la propria organizzazione e fornire dettagli sui servizi offerti. La mappa può essere aggiornata in tempo reale e accessibile da chiunque nella rete con un semplice click.

Ogni servizio viene georeferenziato sulla mappa, sulla quale possibile visualizzare, oltre all’indirizzo, anche ulteriori informazioni utili come i contatti, dettagli sul servizio, modalità di accesso.

Attraverso un menu di ricerca sarà possibile per utenti e operatori individuare più facilmente e velocemente sulla mappa, il servizio di cui stanno cercando informazioni.[/wptabcontent]

[wptabtitle]Questionari e strumenti di raccolta delle esigenze (www.Questionarionline.com) [/wptabtitle]

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questionari onlineIl sistema informativo sociale permette di raccogliere informazioni sulle esigenze degli utenti attraverso le richieste che vengono inserite sul database. Per uno studio approfondito, potrebbe essere necessario creare uno studio specifico per migliorare il servizio offerto.

È possibile quindi associare al servizio SIS, uno o più questionari online. Il questionario online è semplice da compilare e permette di ottenere i dati in tempi molto rapidi, in diversi formati.

La struttura del questionario verrà riportata online e gli utenti potranno partecipare semplicemente collegandosi alla pagina.

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[wptabtitle]Eventi[/wptabtitle]

[wptabcontent]EventiLa mappa può essere utilizzata anche per georeferenziare gli eventi rilevanti per l’organizzazione o promossi dalla stessa.

Per ogni evento sarà possibile indicare alcuni dettagli utili, suddividerli per categorie, inserire contatti e immagini.

L’aggiornamento nell’area riservata permetterà a tutti gli utenti di visualizzare sulla mappa tutti gli eventi inseriti, oppure effettuare una ricerca selezionando solo alcune categorie di eventi, date o inserendo un testo.[/wptabcontent]

[wptabtitle]Comunità online[/wptabtitle]

[wptabcontent]La comunità online ha l’obiettivo di far condividere le esperienze di un centro con altri centri, dare la possibilità di richiedere supporto al coordinamento o ad altri sulla risoluzione di problematiche di vario genere, di richiedere supporto sull’utilizzo del sistema, ma anche accedere a moduli di formazione del proprio personale, a documenti messi a disposizione dal coordinamento o da altri centri.

La comunità online permette inoltre agli operatori di formarsi o condividere idee su nuove attività o sui bisogni emergenti.[/wptabcontent]

[wptabtitle]Cartella socio sanitaria[/wptabtitle]

[wptabcontent]La cartella socio sanitaria permette di gestire i dati relativi ai pazienti e al personale di una struttura ospedaliera o relativi agli utenti e operatori di strutture di servizi socio-sanitari.

Attraverso questo modulo è possibile creare un archivio informatizzato con tutti i dati dei pazienti. Sarà possibile inserire  dati anagrafici, e tutti le informazioni relative ad anamnesi, patologie, interventi, esami effettuati, le terapie in corso, le problematiche genetiche e molto altro.

Il SISS consente un aggiornamento rapido e un sistema di ricerca che permetta al medico di avere a disposizione in pochi secondi tutte le informazioni socio-sanitarie del paziente.

In breve il SISS gestisce la CARTELLA CLINICA informatizzata dei pazienti.

 

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