INCONTRO 2.0
Sistema esperto per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro

INCONTRO è un sistema informativo Web Based per la gestione delle candidature e delle richieste di personale, con molteplici funzioni utili all’abbinamento tra domanda e offerta di lavoro.

Specificatamente sviluppato per il settore TURISMO può essere adattato anche per qualsiasi altro settore.

Questo strumento consente di fornire alle imprese e ai lavoratori un servizio qualificato, rapido ed efficace nell’ambito della ricerca di lavoro, con la possibilità di gestire tutti i dati in tempo reale, attraverso molteplici funzioni di ricerca e di reporting.

Il sistema offre la possibilità di elaborare dettagliate analisi statistiche, in modo semplice ed in tempo reale, per la comprensione dei fabbisogni territoriali di personale e per la diffusione dei risultati del servizio.

  • Il sistema è disponibile online in modalità Cloud. Tutte le risorse sono sempre disponibili da qualsiasi postazione internet attraverso credenziali di accesso riservate.
  • Può essere utilizzato attraverso PC o dispositivi Mobile (tablet, smartphone)
  • E’ dotato di un’interfaccia pubblica per la consultazione delle offerte di lavoro, dei CV dei candidati, per l’autopromozione da parte delle aziende e dei candidati e di un’area privata dedicata agli operatori per l’inserimento dati, il matching, i report e le statistiche sull’utilizzo del servizio.
  • Incontro permette la georeferenziazione delle offerte di lavoro e la visualizzazione su mappe virtuali, per consentire al lavoratore di trovare il lavoro più vicino a casa propria

Caratteristiche funzionali

  • Il sistema consente di gestire i flussi di dati sulle candidature dei lavoratori (con inserimento strutturato degli elementi del CV) e sulle ricerche di personale delle aziende (con l’inserimento delle specifiche esigenze delle imprese), offrendo la possibilità di verificare livelli progressivi di abbinamento, attraverso numerose opzioni di “matching” in base alle caratteristiche dei candidati e alle esigenze delle aziende.
  • Possibilità di gestire in modo coordinato diversi punti di accesso al sistema, corrispondenti ai centri territoriali dove vengono raccolte le candidature e le richieste di personale
  • Possibilità di cogestione dei contenuti da parte di numerosi operatori in diversi centri territoriali, ai quali possono essere assegnati mansioni e ruoli diversi (Amministratore – Operatore)
  • Ogni operatore ha la possibilità di inserire, gestire, modificare i propri candidati e le proprie aziende
  • Gestione particolareggiata del processo relativo “domanda – offerta” di lavoro con definizione dei tempi di scadenza, numero degli aggiornamenti e modifiche effettuate
  • Memoria attiva su tutte le modifiche relative all’anagrafica dei candidati e delle aziende
  • Possibilità di ricerche multiple e particolareggiate sulla stessa domanda di lavoro
  • Invio dei risultati con la creazione automatica dell’allegato in PDF
  • Verifica dell’esito del processo di incontro “domanda – offerta” tramite sondaggio on-line automatico alle aziende
  • Ampia sezione dedicata ai report per avere un’immagine della situazione in tempo reale
  • Esportazione dei report dati in documenti excel

Alcuni clienti:

Ente bilaterale del turismo toscano EBTT – www.turismolavoro.it
(Guarda la scheda completa QUI fra i nostri lavori

Ebiter Pistoia – www.lavoroapistoia.it

Ebiter Firenze – www.lavoroafirenze.it

CONTATTI

Inviaci un'email e ti risponderemo appena possibile

Sending

©2017 Mediaera srl all rights reserved

Log in with your credentials

Forgot your details?