[one_third]ospedale-ariccia-sistema-informativo-socio-sanitario-mediaera[/one_third]

[two_third_last]

Il cliente

NOME: Ospedale Spolverini di Ariccia
INFORMAZIONI: Reparto di oncologia

[/two_third_last]

[one_third]

Il progetto

Il reparto di Oncologia dell’ospedale Spolverini di Ariccia ha richiesto lo sviluppo di un software che permettesse loro di creare un sistema in grado di memorizzare non solo le informazioni relative ai pazienti in cura (cartella sanitaria dei pazienti oncologici), ma che permettesse di memorizzare tutti i raccordi anamnestici, le visite e le terapie messe in atto per l’analisi dei dati storici sui trattamenti effettuati.

[/one_third]

[one_third]

Attività realizzate

Dopo una dettagliata analisi è stato sviluppato un software che permette ai medici di avere sotto controllo tutte le informazioni relative ai propri pazienti (anamnesi, visite, terapie), per tenere traccia dei dati storici e valutare l’evoluzione della patologia.
Il medico può stampare la cartella clinica del paziente, dove sono evidenziate le terapie sommministrate e gli esami clinici svolti.
Il software permette quindi una gestione facilitata dei dati di ogni paziente, riducendo i tempi di ricerca e la possibilità di smarrimento degli esami.
Grazie alla condivisione dei dati all’interno del reparto, ogni specialista autorizzato può consultare tutte le informazioni sul paziente senza dover cambiare postazione informatica.

[/one_third]

[one_third_last]

Moduli SIS utilizzati dagli operatori

Cartella Socio-sanitaria degli utenti
Scheda di anamnesi personalizzata per il reparto di oncologia
Modulo di ricerca per l’analisi statistica

[/one_third_last]

[button text=”TORNA AL PORTFOLIO” title=”Link alla pagina Portfolio” url=”http://www.sistemainformativosociale.it/portfolio/” align=”right” target=”parent” style=”light”]

 

CONTATTI

Inviaci un'email e ti risponderemo appena possibile

Sending

©2018 Mediaera srl all rights reserved

Log in with your credentials

Forgot your details?