Il sistema informativo territoriale permette di integrare informazioni relative a punti d’interesse su una mappa bidimensionale o tridimensionale.

La georeferenziazione avviene attraverso l’inserimento di informazioni all’interno di un archivio collegato alla mappa sulla quale verranno evidenziati tutti i dati inseriti precedentemente, offrendo agli utenti uno strumento che consenta loro di visualizzare e analizzare le informazioni sulle risorse presenti sul territorio.

Attraverso questo sistema è possibile creare un database con tutte le informazioni territoriali, permettendo un aggiornamento rapido, semplice e in tempo reale. Rappresenta uno strumento utile sia per le strutture che hanno la necessità di studiare e analizzare il territorio per valutare l’implementazione di servizi, sia per gli utenti che hanno necessità di ricercare informazioni legate al sistema territoriale.

Il SIS Mediaera integra al proprio interno la cartografia Google Heart/Maps per la realizzazione di una carta dei servizi multimediale, aggiornabile in tempo reale e consultabile da chiunque nella rete con un click.

CONTATTI

Inviaci un'email e ti risponderemo appena possibile

Sending

©2017 Mediaera srl all rights reserved

Log in with your credentials

Forgot your details?