IL TUO ASSISTENTE PER L’EMAIL MARKETING PROFESSIONALE

 

SpeedyMail permette di generare in maniera semplice e veloce le proprie campagne promozionali attraverso l’invio di messaggi email o SMS.

 

SpeedyMail permette di avere il pieno controllo dei risultati della campagna in modo da tenere sotto controllo i budget, i costi, e i risultati di ogni campagna:
– controllo dei messaggi e delle email effettivamente letti,
– statistiche sui numeri delle campagne

 

Vantaggi

Il software nasce dall’esigenza di gestire il data base dei clienti e attuare una comunicazione aggiornata, semplice ed immediata con i clienti attraverso lo scambio di email, sms, mms.

Con Speedymail puoi:

– realizzare le tue campagne DEM (direct email marketing);

– realizzare e gestire un NEWSLETTER informativa o commerciale;

– realizzare indagini di mercato attraverso la richiesta di compilazione di un form, attraverso la compilazione di un QUESTIONARIO ON LINE, o attraverso la partecipazione ad un SONDAGGIO.

 

Al giorno d’oggi tutte le aziende hanno l’esigenza di comunicare in maniera sempre più semplice e frequente con la propria clientela;

– per presentare offerte personalizzate,
– ricordare scadenze,
– per supportare il cliente in ogni esigenza.

Inoltre, è sempre più forte l’esigenza di raggiungere i propri clienti in ogni momento fuori dal punto vendita.

L’ email marketing, rispetto ad altri strumenti di comunicazione, permette inoltre di avere un riscontro immediato sulla comunicazione effettuata;

attraverso l’utilizzo delle statistiche della campagna email effettuata è possibile avere un’immediato riscontro del successo del messaggio inviato,

in questo modo è possibile capire e conoscere sempre di più i gusti della clientela per rispondere al meglio alle sue esigenze.

il successo di ogni azienda e di ogni prodotto dipende da quanto questi sappiano rispondere ai bisogni, alle esigenze o ai gusti dei potenziali clienti !

Caratteristiche funzionali

Il software permette di segmentare l’utenza per caratteristica; in questo modo è possibile per esempio inviare comunicazioni commerciali a clienti che hanno caratteristiche simili e che potrebbero essere interessati ad un determinato prodotto.

1. Impostazioni di categorie di interesse
– tipo di interventi: (Es. commerciale, produzione, ecc.)
– altri eventi (Es. compleanni, ricorrenze, feste ecc.)
– argomenti di interesse (Es. settore, prodotto, servizio, ecc.)
Inserimento dei clienti:
Anagrafica, cellulare, e-mail, categorie di interesse, data di intervento

2. Impostazione dei messaggi
I messaggi che arrivano via e-mail o SMS possono essere impostati in precedenza o creati occasionalmente.
Il messaggio è collegato alla categoria.
E’ possibile creare campagne temporizzate; l’invio del messaggio può essere programmato rispetto ad una data e ad un orario prestabiliti.

3. Controllo delle campagne
– Report dei messaggi inviati – ricevuti – letti
– Statistiche: è possibile controllare in ogni singolo cliente l’interesse riscontrato nel singolo messaggio e nella campagna.

 

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