Dai voce ai tuoi progetti

Il team Mediaera sviluppa "skills" e "actions"
personalizzate per i principali assistenti vocali:
Amazon Alexa e Google Home

Usa nuovi modi per offrire i tuoi prodotti e servizi

Gli assistenti vocali sono stati creati inizialmente per aiutare nelle faccende domestiche come salvare una lista di cose, tenere il timer, mantenere un calendario di promemoria, ascoltare musica e notizie, ma anche per gestire una smart home, ad esempio accendere/spegnere la luce, comandare la tv, accendere/regolare l’aria condizionata, ecc… Il tutto senza bisogno di operazioni manuali, ma solo con il comando della nostra voce.

Oggi, assistenti vocali come Alexa di Amazon e Google Home, stanno rivoluzionando il modo in cui le persone comunicano e interagiscono con gli oggetti, permettendo loro di accedere a ciò che in futuro diventerà la normalità, cioè la possibilità di interagire direttamente con entità virtuali che forniranno non solo semplici informazioni di base ma anche una serie di servizi avanzati attraverso una conversazione naturale, quasi umana.

Proprio come gli esseri umani, gli assistenti vocali possono imparare a riconoscere richieste sempre nuove e acquisire nuove abilità, le SKILLS. Bisogna "solo" programmarle! Ed è qui che ti possiamo aiutare noi di Mediaera.

Hai pensato di istruire gli assistenti vocali con nuove skills e non sai come fare?

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Chiamaci o inviaci una mail

Ti mettiamo a disposizione la nostra competenza nello sviluppo di applicazioni da integrare con i maggiori device di assistenza vocale per reimmaginare l’esperienza dei tuoi utenti/clienti con la tua azienda.

CHIAMACI


CONTATTI

Inviaci un'email e ti risponderemo appena possibile

Sending

©2019 Mediaera srl all rights reserved

Log in with your credentials

Forgot your details?